Poster Maris the Wondergirl 1986

Maris the Wondergirl Rilasciato 1986-05-21 is a story that falls under the Fantascienza, Commedia, Animazione category. Movie Story "Uscito nel 1986, questo secondo episodio della serie "Rumic World" è un piccolo capolavoro che andrebbe riportato in auge. E' la trasposizione di un vecchio one-shot pubblicato sei anni prima, in un periodo in cui la giovane Rumiko Takahashi sprizzava ancora buone idee da tutti i pori e, nel suo interesse per la fantascienza, sfruttava tale genere narrativo per formulare una comicità che prima di allora era del tutto inedita. La protagonista è una bella amazzone aliena, dotata di una grande forza fisica, che lavora in un corpo di polizia speciale - o, per meglio dire, viene sfruttata dalla polizia spaziale, dato che riceve un magro stipendio. Insoddisfatta com'è, si lamenta di non potersi mai permettere le vacanze e di dover sempre utilizzare astronavi terrestri che, essendo troppo economiche e fragili, puntualmente riduce in pezzi anche soltanto camminandoci dentro.".

Maris the Wondergirl 1986

Maris the Wondergirl Movie Cast

Stelle:
Toshio Furukawa,
Sumi Shimamoto,
亀山助清,
峰あつ子,
Jōji Yanami,
Mami Koyama,
滝口順平

Maris the Wondergirl Movie Crew

Regista:
高橋資祐,
多賀英典,
Hajime Tachihara,
宇佐美廉,
布川ゆうじ,
坂本雅紀,
Masami Tashiro,
森田清次,
Yasufumi Yoda,
高屋敷英夫,
金春智子,
Torao Arai,
Hiroki Takeda,
高橋留美子,
片山一良

Maris the Wondergirl Movie Reviews

Maris the Wondergirl is a movie that promises to engage and entertain its viewers. As a Fantascienza, Commedia, Animazione film available in English, it combines strong performances with a compelling narrative. Whether you’re a fan of these genres or looking for a new cinematic adventure, this film is worth a watch!

Maris the Wondergirl Movie Rating

Maris the Wondergirl has earned a rating of 6.7/10 based on 6 utenti votes. This movie offers a captivating cinematic experience. Originally released in English, it stands out for its storytelling and audience appeal.

Comments
Comments di 6 utenti

Movie Similars

Raccomandazioni sui film